La sicurezza di ristrutturare casa con la migliore impresa edile di Roma
Nel corso della nostra decennale esperienza abbiamo avuto l’onere e l’onore di eseguire importanti opere edili a Milano e in tutta la provincia di Milano e, seguendo fedelmente la nostra politica aziendale, operiamo e opereremo sempre nel massimo della trasparenza, onestà, puntualità e qualità nei confronti di tutti i nostri committenti.
Il mix di competenze messo in campo dai nostri tecnici garantiscono un’elevata qualità dei lavori e servizi offerti, giungendo sempre alla massima qualità possibile dai materiali acquistati e impiegati a livello nazionale.
Come scegliere l’impresa edile a Milano
Vi sarà sicuramente capitato di dover scegliere una azienda per la propria abitazione privata o condominio per operare delle manutenzioni straordinarie al tetto o coperture esterne di coibentazione.
Entriamo nello specifico delle tipologie di manutenzioni che offriamo:
- impermeabilizzazione di tetti a base cementizia
- impermeabilizzazione a base cementizia delle fondamenta
- impermeabilizzazione liquida
- impermeabilizzazione di mura esterne
Per ogni categoria sopracitata è prevista una specifica lavorazione che garantisce l’impermeabilizzazione di ogni zona interessata dalla manutenzione. Ora elenchiamo i lavori più frequenti per quanto riguarda le coibentazioni:
- coibentazione termico di mura interne
- coibentazione termico di mura esterne
- coibentazione termica per climatizzazione
- isolamento termico facciate in intonaco
- isolamento termico tetti
- isolamento termico di casa per riqualificazione energetica
L’ecobonus 110% casa è raggiungibile con la coibentazione dei muri esterni e muri interni
Lunetta S.r.l. si occupa di tutto ciò che serve per certificare il miglioramento di almeno due classi energetiche per poter raggiungere i requisiti necessari di accesso agli eco incentivi statali in merito al miglioramento dell’efficienza energetica dell’abitazione o miglioramento dell’efficienza energetica del condominio. Questo genere di attività non riguarda solo l’opera in se, ma include un interlocutore unico per la gestione dell’intero lavoro di manutenzione dall’inizio alla fine e garantisce tutto lo svolgimento di comunicazioni al comune interessato per poter accedere all’ecobonus.