Il prospetto esterno edilizio è alla base di una buona ristrutturazione
Quando si raggiunge la decisione di operare delle ristrutturazioni importanti alla propria abitazione è giunto il momento di affidarsi a dei partner sicuri e affidabili e non per ultimo, attendi alle norme vigenti in materia edilizia. Per questi molteplici motivi è importante scegliere aziende sane e che operano nel settore edilizio da molto tempo, garantendo così un alto standard di sicurezza nella riuscita delle opere commissionate.
Come si disciplina la modifica ai prospetti esterni
Con l’emanazione dei recenti eco bonus, il legislatore si è dovuto esprimere nella rettifica di alcuni commi che impedivano le modifiche estetiche dell’esterno delle case, interessate a manutenzioni di stampo energetico legate ai bonus 110%.
Questo genere di regolamentazioni cambiano di comune in comune e sono di difficile interpretazione ogni volta che il nostro committente decide di operare variazioni estetiche importanti in ottica di forme, colori, punti luci come finestre o balconi.
Lunetta Srl propone prospetti esterni a Milano in linea con le norme nazionali vigenti
Lunetta Srl opera come sempre in piena trasparenza soprattutto in merito alle leggi vigenti in conservazione estetica edilizia urbanistico-edilizia, procurando la necessaria documentazione nei preposti uffici comunali in caso di necessità.
Non vogliamo descrivervi nello specifico quali commi sono stati interessati da recenti variazioni, ma vogliamo altresì rassicuravi il pieno rispetto delle regole e leggi vigenti indirizzate a questa specifica materia legislativa.